294272_600115506674630_1064438402_n

SILVIAH

Experimental  and Dark Fusion Bellydance.


IL mio percorso inizia nel 2002 con la danza del ventre, per poi evolversi nella Dark/Gothic Fusion Bellydance, nuovo genere in arrivo dall'America, che si concentra su una ricerca fisica ed espressiva più intensa.  Da quel momento la mia danza è il mio rifugio, la mia passione, evolve, ci litigo e mi riappacifico, la amo.

 Mia maestra e musa ispiratrice è la danzatrice americana Ariellah, che ho incontrato a Leicester e a Valencia, e che spero di poter ospitare presto a Milano. Tra il 2007 e il 2008 ho studiato in giro per l'Europa con danzatrici di tribal fusion del calibro di Kami Liddle, Samantha Hasthorpe, Heather Stants, Le Uzumé, tra Inghilterra, Francia e Spagna.

Ho conseguito il diploma in Danze Orientali con ENDAS/CONI

Le mie scoperte più recenti sono l'applicazione dello yoga alla danza e il metodo di Suhaila Salimpour, basato sulla precisa individuazione della muscolatura necessaria alla costruzione dei movimenti della danza.

 


 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
 
  Site Map