534867_10201030947566081_1291098200_n
ALICE GIAMPIERI
Da sempre attratta dalle sfumature più contemporanee ed originali della danza orientale, studia ed approfondisce fin dall'inizio le sue varie contaminazioni soffermandosi con spontanea e costante dedizione sulla  Tribal fusion e sulla Tribal bellydance ATS.
Importanti insegnamenti, stimoli e motivazioni sono pervenuti dagli studi continuativi intrapresi negli ultimi 5 anni con la sua insegnante Francesca Pedretti.
Ha perfezionato la sua tecnica e il suo stile studiando con importanti artisti come Anasma Vuong, Rachel Brice, Sharon Kihara, Morgana, Jill Parcker, Elisheva Gluck, Isabel de Lorenzo, Gaia Scuderi, Geneva Bybee.
Il suo stile è dinamico ed originale.
Tiene corsi di danza orientale, tribal fusion e tribal ATS nella sua scuola marchigiana "Aynin" ed è direttrice dell'omonima compagnia.
Come insegnante di tribal fusion tiene workshops e percorsi formativi in scuole e innumerevoli festival nazionali.
Alice è componente della compagnia milanese De Nova Luce diretta da Francesca Pedretti con la quale si esibisce in festival nazionali ed internazionali e vincitrice della recente competition per il cast tribale per il nuovo show "The dark side of the crown" del Bellydance Evolution per il tour statunitense, progetto presentato dalla superstar Jillina Carlano.






 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
 
  Site Map